Inter, infortunio De Vrij: distrazione muscolare, salterà il Torino

Dopo l'eliminazione in Champions League, anche l'infortunio di De Vrij: l'olandese ha subito un risentimento muscolare.

09/03/2022

18:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Ieri sera l’Inter è uscito dalla Champions League pur riuscendo a vincere per 0-1 ad Anfield contro il Liverpool. Alla brutta notizia riguardante l’eliminazione dalla competizione europea si è aggiunta anche quella dell’infortunio di un pilastro della difesa nerazzurra, ovvero di Stefan De Vrij. L’olandese è dovuto infatti uscire dal campo per un infortunio muscolare dopo soli 45 minuti del primo tempo, a causa di un dolore al polpaccio.

De Vrij, gli aggiornamenti sul suo infortunio: out contro il Torino

Per il difensore centrale, spiega in un comunicato l’Inter, “sono stati effettuati esami clinici e strumentali  questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano”. Per De Vrij “si tratta di una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Non sarà per questo disponibile nella partita in programma questa domenica alle 20:45 contro il Torino, poi si vedrà per quella contro la Fiorentina del 19 marzo.

Infortunio De Vrij
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

L’olandese lo scorso novembre aveva accusato un problema muscolare durante una partita con la sua nazionale. In quell’occasione saltò ben cinque match. In totale de Vrij ha giocato 31 incontri in questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022