Inter, incidente stradale per Onana. Giocatore fortunatamente illeso

Il futuro portiere dell'Inter Andre Onana è stato coinvolto in un grave incidente stradale in Camerun da cui, fortunatamente, è uscito illeso senza conseguenze.

22/03/2022

14:25

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Paura ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza per il prossimo portiere dell’Inter Andre Onana, coinvolto in un pesante incidente stradale in Camerun, sulla strada tra Yaoundé e Douala. Le immagini dell’incidente hanno fatto il giro del mondo attraverso i social. Il giocatore si stava recando presso il centro sportivo della Nazionale camerunese per preparare i prossimi impegni. Sulle sue condizioni, si è celermente espresso il procuratore Albert Botines. Ecco quanto dichiarato al Telegraaf: “Ho parlato con lui, sta bene e non ha riportato contusioni. Non era lui a guidare l’auto nel momento dell’impatto”.

Incidente Onana, fortunatamente solo un grande spavento

Onana Incidente
(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Stando a quanto riferito, e come si evince dalle immagini, la macchina sui cui viaggiava Onana, ne ha colpito un’altra che transitava in senso opposto causando un violento scontro frontale. La Range Rover del 25enne si è distrutta nell’impatto. Le rassicurazioni del procuratore hanno fatto tirare un grande sospiro di sollievo ai tifosi del giocatore.

Onana Incidente
(Photo by Kenzo TRIBOUILLARD / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Attraverso i social, la federazione camerunese, ha fatto sapere che il giocatore ha raggiunto regolarmente il ritiro della Nazionale e, fortunatamente, sarà regolarmente a disposizione per i prossimi impegni.

Serie A

15:35

03/12/2022

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è...

Ospite ad un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro...

15:35

03/12/2022

14:35

03/12/2022

Intervistato da ESPN, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha commentato l’eliminazione del Belgio di Lukaku...

Intervistato da ESPN, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha...

14:35

03/12/2022