Inter, Inzaghi e la società pronti al faccia a faccia: la rotta deve cambiare

L'Inter oggi guarderà in faccia Simone Inzaghi. Lo stato generale nerazzurro avrà un colloquio con il tecnico per fargli capire che i bonus sono finiti.

22/09/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter deve cambiare necessariamente rotta. Inzaghi deve essere il timoniere che deve uscire dalla mareggiata con la barca in salvo. L’inizio di stagione è stato pieno di difficoltà e di musi lunghi: da Barella a Bastoni, passando per un reparto arretrato che fa acqua da tutte le parti. Ora o mai più si può cambiare direzione. Altrimenti poi potrebbe essere arrivato il momento delle scelte drastiche.

Inter Inzaghi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inter: Inzaghi non rischia, ma ora i bonus sono finiti

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio ci sarà un faccia a faccia fra società e tecnico. Simone Inzaghi non è in discussione, con Marotta che crede ancora nel tecnico ex Lazio tanto da essersi messo in prima linea a difenderlo. Difenderlo sì, ma con la certezza che ora i bonus sono  finiti anche per Inzaghi. Da qui a 40 giorni (pausa Mondiale) lui e la sua Inter si giocano tanto, forse tutto. Arrivare sotto Natale lontani dalla testa della classifica e mantenendo questo trend di risultati altalenanti vorrebbe dire certificare il fallimento e dover essere costretti a cambiare. Bisogna assolutamente trovare la soluzione a tre problemi fondamentali: l’aspetto mentale, la confusione in campo e soprattutto l’aspetto fisico in cui l’Inter appare veramente e nettamente dietro alle concorrenti italiani. Una preparazione estiva che non ha pagato visti i risultati.

LEGGI ANCHE: Infortunati Milan, il punto: quando rientra Theo Hernandez, dubbio Origi

Correlati

09:00

22/09/2022

In casa Milan tiene banco la situazione legata ad alcuni rinnovi contrattuali, e sebbene alcuni di essi siano solamente delle...

In casa Milan tiene banco la situazione legata ad alcuni rinnovi contrattuali, e...

09:00

22/09/2022

08:30

22/09/2022

Paulo Dybala racconta i suoi primi mesi alla Roma. La Joya parla di come sia nata la decisione di vestire giallorosso e su quanto...

Paulo Dybala racconta i suoi primi mesi alla Roma. La Joya parla di come sia nata la...

08:30

22/09/2022