Inter-Juventus, Inzaghi: “Onore alla Juve, ma abbiamo meritato la vittoria”

Ecco le parole di Simone Inzaghi, rilasciate al termine di Inter-Juventus, gara valida per la finale di Supercoppa Italiana.

13/01/2022

00:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della finale di Supercoppa Italiana, manifestando tutta la sua soddisfazione per il primo titolo conquistato in nerazzurro.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus 1-1, finisce il primo tempo: nerazzurri padroni del campo

Inter-Juventus, le parole di Simone Inzaghi

“Abbiamo incontrato una squadra forte, che ci ha creato delle difficoltà, ma siamo stati bravi e abbiamo meritato. Penso che loro siano stati sempre dentro la partita. Ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplici. Abbiamo vinto il primo trofeo di fronte ai nostri tifosi, siamo felici.”

“Penso che tutti i ragazzi volessero giocare: Gagliardini ad esempio è stato uno dei migliori in campo con la Lazio. Gli attaccanti stanno bene, sono in ottima condizione, ma i ragazzi sono stati stati tutti importanti: Anche Vidal e Dimarco hanno dato un grande contributo.”

“Il presidente era molto contento, ci ha fatto i complimenti e i ragazzi hanno risposto bene, sono felici… hanno chiesto un premio, e penso che il presidente li accontenterà.”

Correlati

21:44

12/01/2022

Il neo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, ha rilasciato le sue prime parole dopo la firma con i giallorossi. Il centrocampista...

Il neo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, ha rilasciato le sue prime parole dopo...

21:44

12/01/2022

21:21

12/01/2022

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il 29enne portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto,...

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il 29enne portoghese...

21:21

12/01/2022