Inter, le condizioni di Calhanoglu: ecco il comunicato nerazzurro

C'era attesa in casa Inter per capire quali fossero le condizioni di Hakan Clahanoglu. Il turco in mattinata si è sottoposto ad esami.

15/09/2022

15:26

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Inter fari puntati sulle condizioni di Hakan Chalanoglu. Il turco è uscito malconcio dalla sfida vinta in Champions League dagli uomini di Simone Inzaghi contro il Vickoria Plzen e nella mattinata di oggi si è sottoposto a controlli clinici che hanno individuato il problema. Alle visite di prassi è seguito il comunicato del club nerazzurro che ha determinato con certezza il problema di Calhanoglu che lo terrà fuori sicuramente per la sfida contro l’Udinese.

Inter, ecco il comunicato sulle condizioni di Calhanoglu

Questo il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni di Hakan Chalanoglu: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Nella sfida contro l’Udinese, dunque, la trequarti sarà il posto in cui agirà ancora Henrikh Mkhitaryan.