Inter, Lukaku: “Ho fatto male ad andarmene”

L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie da gioco della squadra nerazzurra.

14/07/2022

21:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la prima amichevole stagionale contro il Lugano, per l’Inter oggi è stata la giornata della presentazione ufficiale della nuova maglia Home da gioco per la stagione 2022/2023. I nerazzurri hanno presentato le loro nuove divise in piazza Gae Aulenti a Milano, accolti dal calore dei loro tifosi. A margine dell’evento ha parlato Romelu Lukaku. L’attaccante che dopo il trasferimento al Chelsea dello scorso anno, ha fatto di tutto per tornare a vestire i colori nerazzurri. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di fcinternews.

Inter Lukaku
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Lukaku: “Quella di quest’anno è la mia più grande sfida”

“Quella di questa stagione per me rappresenta la più grande sfida sportiva. Sono andato via ed ho fatto male ma adesso sono contento di indossare di nuovo questa maglia che rappresenta molto per me. L’Inter mi ha dato la possibilità di giocare in un gradino più alto nella mia carriera. Sono felice di essere tornato a Milano, il mio cuore è qui. Penso che quest’anno sarà una bella sfida, dobbiamo continuare così”.

“Il mio abbraccio con Lautaro di oggi? Avevo bisogno di un po’ d’amore dopo le corse della mattina”.

“Nelle stagioni in cui sono stato all’Inter ci sono stati dei momenti chiave come la sconfitta in finale in Europa League contro il Siviglia. Quello è stato un grosso dolore per la nostra squadra ma ci ha aiutato a fare bene l’anno dopo per vincere lo scudetto. Anche la sconfitta contro  il Milan che era primo, poi quando li abbiamo superati questo ha fatto bene alla squadra. La grande sfida sarà ripetersi quest’anno”.

Correlati

08:00

09/08/2022

Owen Wijndal Nato a Paramaribo il 28 novembre 1999, Owen Wijndal inizia la sua carriera nelle giovanili dell’FC Zaandam,...

Owen Wijndal Nato a Paramaribo il 28 novembre 1999, Owen Wijndal inizia la sua...

08:00

09/08/2022

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022