Inter, Marotta: “Inzaghi si è meritato la Finale di Champions”

Inter, le parole di Marotta a Radio Rai: "Il lavoro di Inzaghi è ottimo e merita la Finale. Lukaku? Aspetteremo il Chelsea".

22/05/2023

10:55

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per parlare di alcuni temi riguardanti l’attualità nerazzurra. Dal mercato, al futuro del tecnico Simone Inzaghi. Di seguito le parole del dirigente.

Inter Marotta
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, le parole di Marotta a Radio Rai:  “La valutazione sul lavoro di Inzaghi è ottima. Sullo sponsor nessuna novità. Lukaku? Vuole rimanere”

Non possiamo valutare una stagione solo da una partita. Arrivare alla finale di Champions League è motivo di grande prestigio e valore, Inzaghi merita ampiamente questa partita.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’arrivo di Giuntoli crea una divisione nel club bianconero

La nostra valutazione è molto positiva. C’è stato un momento in cui le cose non andavano bene e quindi il confronto è diventato più diretto, ma in maniera sempre propositiva. Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza di questo ruolo. Il suo lavoro è positivo ed è da tutti riconosciuto all’interno del club“.

La parte corporate sta trattando con diverse aziende per lo sponsor, ma non so se le trattative troveranno una conclusione entro il 10 giugno . Il regolamento UEFA non prevede un brand se non a livello sociale. È in atto una negoziazione ma non sono in grande di dire quel che sarà“.

Lukaku ama l’Inter e vuole rimanere con noi. Lui sta molto bene qui. Trattative col Chelsea? Lui è in prestito fino al 30 giugno, poi non sappiamo quale saranno i piani futuri del club. Aspetteremo“.

Serie A

11:54

31/05/2023

Thomas Henry, attaccante dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista al quotidiano l’Arena. Le sue...

Thomas Henry, attaccante dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista...

11:54

31/05/2023

11:00

31/05/2023

Il Bologna fa suo Stefan Posch. Dopo una stagione più che convincente, il difensore diventa a tutti gli effetti un giocatore...

Il Bologna fa suo Stefan Posch. Dopo una stagione più che convincente, il difensore...

11:00

31/05/2023