Inter-Milan, Pioli: “Gol annullato? Non c’è protesta di Handanovic!”

Le dichiarazioni del tecnico del Milan, Stefano Pioli, al termine della sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro l'Inter che significa l'eliminazione dal torneo.

19/04/2022

23:17

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al termine del match contro l’Inter in Coppa Italia, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato ai microfoni di Mediaset la pesante sconfitta per 3-0 nella semifinale di ritorno a causa della doppietta di Lautaro Martinez ed il tris di Gosens.

Inter-Milan, le dichiarazioni post-partita di Pioli in Coppa Italia

Quali sono le sensazioni dopo una serata così? “Volevamo vincere, non ci siamo riusciti. Avversario sicuramente forte. Risultato pesante e netto, non credo che ci sia stata grande differenza ma l’Inter ha fatto gol nei momenti giusti. Abbiamo creato, il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità, perché la partita la stavamo facendo, poi è diventato tutto più difficile.

Il Milan può fare di più? “Certo, quando subisci tre gol significa che gli avversari hanno avuto più qualità e noi siamo stati disattenti. Non ci è mancata la volontà, non è stata la nostra serata. Volevamo raggiungere la finale, sarà una grande opportunità per noi di dimostrare di essere forti e reagire immediatamente. Abbiamo ancora le possibilità di giocarsi tutto fino alla fine”.

Sul gol annullato a Bennacer: “Non c’è protesta di Handanovic, basta così. Ditemi un portiere che non ha reazione su un gol subito se il giocatore gli avesse coperto la visuale”.

Correlati

16:00

23/05/2022

Il Ct della nostra Nazionale, Roberto Mancini ha voluto porgere i complimenti al Milan per la vittoria dello Scudetto dopo la...

Il Ct della nostra Nazionale, Roberto Mancini ha voluto porgere i complimenti al...

16:00

23/05/2022

15:42

23/05/2022

Il Borussia Dortmund riparte ancora da Edin Terzic. Il direttore tecnico del club, già incaricato di guidare la squadra...

Il Borussia Dortmund riparte ancora da Edin Terzic. Il direttore tecnico del club,...

15:42

23/05/2022