Inter, Perisic è diventato un caso: il croato potrebbe andare a Torino

Strappo definitivo tra l'Inter e Perisic. Il croato non accetta le condizioni di rinnovo proposte da Marotta e avrebbe già una nuova destinazione.

14/05/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’Inter, in queste ultime stagioni, ha scoperto un nuovo Ivan Perisic. Il croato è diventato il nuovo leader della rosa di Simone Inzaghi, tanto da diventare un insostituibile. Il suo contributo nel corso di questa stagione è stato fondamentale e, più di una volta, decisivo. Basti pensare all’appena conclusa finale di Coppa Italia, dove il croato ha segnato le reti decisive: quella del 3-2 su calcio di rigore e quella del 4-2 con un sinistro imparabile all’incrocio dei pali. Le sue ottime prestazioni starebbe spingendo l’Inter ad offrirgli il rinnovo del contratto che, nel corso degli ultimi mesi, è diventato sempre più un caso. Il croato, a fine partita, ha reso un po’ più amara la festa dei tifosi nerazzurri per la conquista della Coppa Italia, dicendo che la società ha aspettato troppo per il rinnovo di un giocatore così importante. Parole al veleno, dunque, che sanno di un clamoroso addio.

inter perisic
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Inter, Perisic potrebbe lasciare l’Inter

inter perisic
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport le richieste di Perisic risultano assai esagerate: il croato chiede 6 milioni a stagione, Marotta gliene propone 5 compresi i bonus senza possibilità di rialzo. La rottura, dunque, sembra oramai vicina e Perisic avrebbe già pronta un’altra offerta. Si tratta di un biennale, con opzione per il terzo, a 6 milioni di euro a stagione da parte della Juventus. A confermalo è l’entourage del giocatore. Insomma, il derby d’Italai sembra non finire mai.

Serie A

23:08

22/05/2022

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza davanti al suo pubblico contro...

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza...

23:08

22/05/2022

22:40

22/05/2022

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato è stata momentaneamente sospesa per qualche...

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato...

22:40

22/05/2022