Inter, pronto il rinnovo di contratto per un giocatore nerazzurro

Inter Calhanoglu

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, l’Inter avrebbe messo in programma di discutere a breve del rinnovo di contratto di un giocatore della propria rosa.

Inter Calhanoglu
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, in programma il rinnovo di Calhanoglu. I nerazzurri vogliono blindaer  il centrocampista

Parliamo del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. La mezzala è arrivato all’Inter nella scorsa estate a parametro zero dal Milan, e nella sua prima annata nerazzurra il giocatore ha collezionato 34 presenze in campionato con 7 gol e 13 assist.

Contribuendo ai successi della squadra di Inzaghi in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia (realizzando anche 1 gol nella finale contro la Juventus).

La nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi per i nerazzurri e nelle 6 partite finora giocate, Calhanoglu ha messo a referto 1 gol e 1 assist in campionato.

In attesa che le cose in campo migliorino, l’Inter è intenzionata a blindare uno degli elementi fondamentali del proprio centrocampo, uno dei pochi nella rosa interista a unire qualità e quantità.

L’attuale contratto di Calhanoglu è in scadenza nel giugno 2024 e il giocatore turco percepisce attualmente un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione.

Nelle prossime settimane verranno chiarite durata del prolungamento (probabilmente fino al 2026), difficile che l’attuale stipendio del giocatore venga però ritoccato al rialzo.