Inter, Skriniar: “Torneremo al primo posto nella nuova stagione”

Le parole del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, sulla stagione di Serie A appena conclusa e sul futuro con i nerazzurri.

01/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter ha concluso la stagione senza lo Scudetto tra le mani, ma giocatori come Milan Skriniar sono stati dei protagonisti assoluti. Il difensore ha parlato ai microfoni di Pravda direttamente dal ritiro della Slovacchia dell’annata con i nerazzurri e del futuro. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com.

Inter, le parole di Skriniar

Sullo Scudetto

“Il peggio sono stati i primi giorni. Credo che torneremo al primo posto nella nuova stagione. Nel complesso, è stata una stagione positiva. Abbiamo sconfitto il Liverpool ad Anfield dopo aver affrontato il Real nel girone, le due finaliste della Champions: abbiamo confermato che possiamo giocarcela con chiunque. Abbiamo vinto lo scudetto, poi altri due trofei. Abbiamo ancora degli obiettivi che vogliamo raggiungere”. 

Vuoi essere una leggenda del club?

“Io leggenda del club? Vorrei poter fare qualcosa di simile a ciò che ha fatto Hamsik a Napoli. L’Inter è tornata a far bene in Europa, è un ottimo biglietto da visita. Lo percepiscono anche i tifosi, ci sono stati 75.000 spettatori per ogni partita in casa”.

Il futuro all’Inter

“Il mio futuro è all’Inter, ho un contratto e non è cambiato nulla. Le voci di mercato? Escono ogni sei mesi, ogni anno, ma non c’è niente di specifico: sono soddisfatto dell’Inter”.

Sulla squadra

“Si parlava di scenari catastrofici perché se ne sono andati due giocatori chiave e l’allenatore. È arrivato Inzaghi, ha dato la sua identità alla squadra e abbiamo dimostrato di essere tra i migliori in Italia e in Europa”. 

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:20

14/08/2022

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022