Juric in vista di Milan-Torino: “Ilic non al meglio. Sanabria giocherà”

Juric

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino di Ivan Juric inaugurerà il programma della 22ª giornata di Serie A. I granata saranno di scena domani sera (venerdì 10 febbraio) alle 20:45 a San Siro contro il Milan. In vista della gara contro i rossoneri in crisi profonda, il tecnico dei piemontesi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito ecco le dichiarazioni di Juric.

Juric
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juric: “Milan più pericoloso del solito perché è in difficoltà”

“Ci siamo preparati bene in vista della gara contro il Milan. Ci siamo allenati nel migliore dei modi ed abbiamo studiato come metterli in difficoltà”.

“Il Milan non è nel suo momento migliore e a me dispiace affrontarlo in queste condizioni. Queste squadre quando non stanno bene sono più pericolose del solito. Dei rossoneri ho paura di tutto, hanno due o tre fuoriclasse ed altri giocatori di altissimo livello”.

“Per quanto riguarda i miei giocatori, Ilic dovrà lavorare ancora molto per mettersi al pari dei compagni. Non riesce ancora a mantenere un buon ritmo in allenamento. L’infortunio è passato ma ha bisogno ancora di un po’ di tempo per rimettersi a posto completamente. Sanabria invece sta bene. Abbiamo bisogno di lui. Domani sera giocherà. Infine sono contento per Karamoh. Non aveva avuto grandi possibilità di mettersi in mostra sino a questo momento ma non ha mai mollato e sono felice che abbia sfruttato la sua occasione”.

“Non ho ancora deciso chi giocherà in mediana. Abbiamo perso Lukic che è andato via e Ricci non ci sarà contro il Milan. Qualcosa mi inventerò”.

“Per quanto riguarda il mio contratto volevo ringraziare il presidente che ha detto che è pronto. È davvero una bella cosa che rende orgogliosi. Ma al momento il mio focus è sulla squadra e su come alzare il livello del gioco e dei risultati. Voglio essere felice e fare bene e poi valuterò tutto con calma”.