Juve, c’è un recupero importante verso il Lecce: Allegri stravolge tutto

juve lecce

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Giungono buone notizie da casa Juve, con i bianconeri che si preparano ad affrontare il Lecce nel turno infrasettimanale di Serie A. Dopo il pareggio contro il Bologna la squadra di Massimiliano Allegri dovrà trovare una quadra per provare a vincere ed ottenere punti importanti in vista della lotta Champions League. Il tecnico livornese tornerà ad avere a disposizione più di una pedina importante in vista del match casalingo contro i salentini, che potranno dare una mano per portare a casa i tre punti. Ecco chi rientra nella Juventus e le possibili scelte di formazione.

Juve, tornano Kean e Di Maria in vista del Lecce: rosa al completo

juve lecce
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I bianconeri sono reduci da un mese di aprile a dir poco pessimo. Basti pensare che nelle ultime quattro partite la Juventus abbia conquistato tre sconfitte ed un pareggio. Perdere altri punti per strada non sarà più possibile da qui in avanti, soprattutto visto il grande traffico che c’è per un posto in Champions League. Secondo Max Allegri la soglia per raggiungere un posto nella massima competizione europea la prossima stagione sarà di 73 punti. Serviranno dunque altre vittorie per mettere al sicuro la qualificazione. Nel frattempo la Juve recupera Moise Kean dopo il lungo infortunio e anche Di Maria, out all’ultima uscita col Bologna. Il primo sarà a disposizione del tecnico bianconero, ma solo per la panchina. Il secondo, invece, si lotta un posto in attacco al fianco di Dusan Vlahovic.

La probabile formazione della Juventus: quanti cambi

juve lecce
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La prima novità di giornata sarà il ritorno di Bonucci in difesa nel terzetto titolare di centrali, al fianco di Bremer e Danilo. Ampio turnover a centrocampo, con Paredes pronto a tornare dall’inizio in cabina di regia, con al fianco i due ragazzini Fagioli e Miretti come mezz’ali. Riposerà dunque Rabiot, e forse anche Kostic (ballottaggio aperto con Iling secondo la Gazzetta dello Sport). In attacco come anticipato dovrebbero esserci Vlahovic e Di Maria, con Chiesa, Milik e Kean ad inseguire.