Juventus, 12 anni di presidenza Agnelli: “Torneremo dove ci compete”

La Juventus celebra i 12 anni di presidenza Agnelli con un comunicato ufficiale: ecco tutte le parole del club bianconero.

19/05/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La Juventus celebra la storica presidenza di Andrea Agnelli al suo 12° anniversario in bianconero. Il club festeggia tramite un comunicato ufficiale e sui propri canali social. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ripartire assieme dopo due stagioni al di sotto delle aspettative per tornare a lottare per i grandi obiettivi della società. Di seguito le parole della Juventus tramite comunicato ufficiale.

Juventus, 12 anni di presidenza Agnelli: il comunicato del club 

Juventus Agnelli
(Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Di seguito ecco il comunicato della Juventus sui dodici anni di presidenza Agnelli.

“Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. 

Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana. 

Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. 

Fino Alla Fine”.

Serie A

13:15

26/06/2022

Daniele Rugani è carico per la nuova stagione alla Juventus. Il difensore bianconero si gode gli ultimi giorni di vacanza in...

Daniele Rugani è carico per la nuova stagione alla Juventus. Il difensore...

13:15

26/06/2022

Il mercato dell’Inter si occupa anche dei giovani prospetti in uscita. E’ vicina alla chiusura la trattativa per il...

Il mercato dell’Inter si occupa anche dei giovani prospetti in uscita....