Juventus, Allegri: “Di Maria è speciale. Vlahovic debutta col Real”

Juventus, Allegri: "Con il Real Madrid gioca Vlahovic. Abbiamo fatto un buon pre campionato. Di Maria giocatore diverso da tutti".

30/07/2022

19:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FREDERIC J. BROWN, Onefootball.com)

A poche ore dall’amichevole di lusso contro il Real Madrid a Pasadena (in programma alle 4 di notte italiane), l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero per presentare il big match con i blancos. Le sue parole riportate da TMW.

Juventus Allegri
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Juventus, Allegri: “Abbiamo lavorato bene nel pre-season. Bremer è forte, Di Maria può giocare ovunque”

Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per farli mettere un po’ di minutaggio nelle gambe“.

Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato“.

Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene“.

Bremer si è inserito bene, è un difensore forte, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo“.

Quelli che sanno giocare a calcio come Di Maria è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È un giocatore speciale e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio“.

Correlati

19:00

30/07/2022

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini e ora in forza al Los Angeles FC ha rilasciato...

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini e...

19:00

30/07/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:00

12/08/2022

Serie A

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha annunciato l’arrivo in prestito con obbligo...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha...

20:00

12/08/2022

19:30

12/08/2022

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25 giocatori convocati dal tecnico Marco Baroni...

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25...

19:30

12/08/2022