Connect with us

Champions League

Juventus, Allegri: “No alle dimissioni, da domani in ritiro”

Pubblicato

il

juventus allegri

La Juventus perde ancora e Massimiliano Allegri resta al centro delle polemiche. Il tecnico bianconero però prova ad allontanare le critiche e analizza la situazione ai microfoni di Sky Sport. E annuncia il ritiro della squadra alla Continassa.

Juventus, Allegri: “Giochiamo troppo singolarmente”

Il ko della Juventus contro il Maccabi Haifa fa rumore. E Massimiliano Allegri continua a essere nell’occhio del ciclone. Il presidente Andrea Agnelli lo ha confermato ed il tecnico ai microfoni di Sky Sport segue la linea, con la ferma volontà di continuare il suo percorso: “È difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio. Stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima per uscire da questa situazione“.

Da domani fino al derby con il Torino la squadra resterà alla Continassa: “Fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, penso che sia un atto dovuto verso la società, i tifosi e tutto l’ambiente. Non è un problema individuale, ma sbagliamo troppo e non va bene“. E prosegue: “Non è questione di scossa, ma di giocare da squadra. Giochiamo troppo singolarmente e non mi piace. Abbiamo tre giorni per preparare il derby e dobbiamo farlo da squadra“.

esonero allegri

(Photo by RONALDO SCHEMIDT/AFP via Getty Images)

“Il presidente ha ragione”

Prima di lui, Agnelli ha parlato di vergogna provata nel vedere la partita di stasera: “Agnelli ha perfettamente ragione, è stato uno dei peggiori primi tempi mai fatti. Ora dobbiamo lavorare perché non è giusto fare queste prestazioni“. Infine, parlando di sue possibili dimissioni, si lascia andare ad una frase che potrebbe infastidire ancora di più i tifosi: “Una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio“.

Champions League

Inter, buone notizie sulle condizioni di Mkhitaryan: le ultime sull’armeno

Pubblicato

il

Buone notizie in casa Inter in vista della finale di Champions League di sabato 10 giugno contro il Manchester City. Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, Mkhitaryan ha svolto l’intero allenamento in gruppo ed è dunque da considerarsi recuperato.

Inter, le ultime sulle condizioni di Mkhitaryan

Mkhitaryan indisponibile

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Simone Inzaghi dovrà dunque decidere, in base ai prossimi allenamenti, se far partire l’ex Roma dall’inizio. Ottimismo anche per Correa che ha svolto la prima parte del lavoro in gruppo prima di dedicarsi ad un lavoro personalizzato.

Continua a leggere

Champions League

Manchester City, Haaland: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”

Pubblicato

il

Manchester City Haaland

Il Manchester City si prepara a vivere la sua seconda finale di Champions League nella storia, ma per Erling Braut Haaland sarà la prima. In una stagione straordinaria, il norvegese ha fame di successo e vuole conquistare tutto il possibile alla prima occasione. Dopo la rimonta vittoriosa in Premier League e il trionfo in FA Cup contro il Manchester United, ora manca la competizione più importante con la possibilità di lasciare il segno nella storia. Haaland ha rilasciato alcune dichiarazioni nel Media Day del Manchester City.

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Le parole di Haaland in vista di Manchester City-Inter

“Sarà speciale e un onore, ho sempre sognato di giocare una finale di Champions. Sono felice della mia prima stagione a Manchester, è stata assolutamente incredibile. Tutti noi condividiamo la stessa fame e lo stesso desiderio di vincere ogni giorno. Ci siamo tutti l’uno per l’altro e deve essere così se vogliamo vincere. Dovremo essere la nostra miglior versione per battere un’Inter molto forte, non vediamo l’ora di scendere in campo.”

Continua a leggere

Champions League

San Siro chiama Istanbul: per Manchester City-Inter è sold-out

Pubblicato

il

Inter San Siro

La finale di Champions League tra Manchester City ed Inter si avvicina ed oggi è stata la giornata della vendita dei biglietti per San Siro. Sì, il match si giocherà ad Istanbul, ma decine di migliaia di tifosi nerazzurri riempiranno di sogni e amore l’impianto di casa. Una lunga rincorsa ai poco più di 43000 posti a disposizione tra prato, settori rosso, verde e blu. Il via alle 10 di questa mattina, ma in mezza giornata la disponibilità si è azzerata. Il Giuseppe Meazza di Milano sarà sold-out sabato sera. Tutti i cuori nerazzurri avranno gli occhi puntati sul maxi-schermo di 400 metri quadrati posto sul settore arancio.

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

I tifosi dell’Inter riempiono San Siro per la finale

“È una passione senza limiti quella per i colori nerazzurri che unisce i tifosi di tutto il mondo, un amore capace di creare un filo diretto da Milano a Istanbul. In occasione della finale di UEFA Champions League, San Siro aprirà le porte e sarà ancora una volta sold-out. In poche ore sono stati venduti oltre 43.000 tagliandi per una serata evento che permetterà a tutti i tifosi presenti di assistere alla finale da una prospettiva unica con un maxischermo di più di 400 metri quadrati per non perdere neanche un attimo o un’emozione della sfida. Le infinite voci di San Siro si uniranno a quelle dell’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul dove scenderanno in campo i nerazzurri, per spingere la squadra verso l’obiettivo finale. Ancora una volta INSIEME, ancora una volta GRAZIE.”

 

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno