Juventus, Allegri: “Non commento l’ultimo episodio. Bene la reazione”

Juventus, le parole di Allegri dopo il pareggio contro la Salernitana: "Non parlo dell'ultimo episodio. Bravi a reagire".

11/09/2022

23:37

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del concitato pareggio per 2-2 contro la Salernitana all’Allianz Stadium, con tanto di polemiche e strascichi arbitrali per il gol vittoria di Milik annnullato ai bianconeri. Di seguito le parole del tecnico riportate da TMW.

Juventus Allegri
(Photo by Jonathan Moscrop, Onefootball.com)

Juventus, Allegri: “Bravi a reagire dopo lo svantaggio. Stiamo crescendo, spiace non aver vinto”

Non voglio sapere niente dell’ultimo episodio. Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, poi abbiamo preso questo gol e ad un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo preso il rigore. Il secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso rispetto ad una sconfitta“.

LEGGI ANCHE: Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana

Non eravamo mai andati in svantaggio, oggi volevo vedere la reazione. Non dovevamo perdere ordine, abbiamo perso un po’ di ordine come nelle partite in cui siamo andati in vantaggio. Sono contento di quanto fatto dai ragazzi”. 

E’ una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità non la compri in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile. Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. La reazione c’è stata“.

Con gli arbitri non parlo mai. E’ stato annullato un gol, è un dato di fatto. L’unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l’immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori“.

Correlati

22:50

11/09/2022

Rimonta pazzesca della Juventus contro la Salernitana. Nei minuti di recupero finali succede di tutto: prima Bonucci la pareggia...

Rimonta pazzesca della Juventus contro la Salernitana. Nei minuti di recupero finali...

22:50

11/09/2022

21:44

11/09/2022

La Salernitana è avanti 2-0 allo Juventus Stadium dopo un primo tempo giocato molto bene, contro una Juve poco aggressiva e...

La Salernitana è avanti 2-0 allo Juventus Stadium dopo un primo tempo giocato molto...

21:44

11/09/2022

Serie A

20:00

30/11/2022

L’Amministratore Delegato di Exor (la holding che possiede la Juventus) John Elkann è intervenuto in occasione...

L’Amministratore Delegato di Exor (la holding che possiede la Juventus) John...

20:00

30/11/2022

18:35

30/11/2022

La Juventus emette un comunicato ufficiale in merito alle tanti voci scaturite dopo le dimissioni di tutto il Consiglio...

La Juventus emette un comunicato ufficiale in merito alle tanti voci scaturite dopo...

18:35

30/11/2022