Juventus-Bologna, Bonucci: “Rigore? Dal campo sembrava in area”

Bonucci Juventus-Bologna

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La Juventus non riesce a festeggiare una vittoria davanti al proprio pubblico e agli occhi di Alessandro Del Piero. I bianconeri pareggiano per 1-1 contro il Bologna, che si è dimostrato caparbio e arrembante, e si è difeso quasi sempre con ordine e forza. Il pareggio ha lasciato amaro in bocca alla squadra ed anche allo stesso Leonardo Bonucci, subentrato nel secondo tempo di Juventus-Bologna per sostituire l’infortunio di de Ligt. Il difensore bianconero ha parlato degli episodi del match al termine dello stesso. Di seguito le sue parole a Dazn riportate da Tmw.

Le dichiarazioni di Bonucci dopo Juventus-Bologna

Sulla partita

“Abbiamo cercato di spingere e mettere pressione dopo il pareggio. Con più lucidità potevamo fare anche il secondo gol vista la loro inferiorità numerica. Peccato perché tre punti ci potevano dare tanto”.

Sul rigore non concesso

Bonucci Juventus-Bologna
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Dal campo sembrava dentro, abbiamo la VAR che ci permette di identificare il punto esatto e dopo non sono sorti dubbi su chi dovesse calciare la punizione”.

State pagando la pressione?

“Quando giochi nella Juventus la pressione c’è sempre dentro e fuori dal campo. In alcune situazioni il pubblico ci serve per tirare fuori qualcosa in più. Abbiamo cercato di portare a casa la vittoria, non ci siamo riusciti. Peccato”.