Juventus, domani incontro per Pogba: verrà fatta la proposta per il contratto

Juventus Pogba

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

La Juventus vuole far tornare a Torino il centrocampista francese Paul Pogba: secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, il club bianconero ha intenzione di accelerare la trattativa con il 29enne che andrà via a parametro zero dal Manchester United. Per domani è previsto un incontro tra la Juve e l’entourage del calciatore, ovvero l’avvocato Rafaela Pimenta, già socio di Mino Raiola che ora avrebbe assunto pieni poteri dopo la scomparsa dell’agente sportivo.

Juventus, ecco la proposta ufficiale che verrà fatta a Pogba

Nell’incontro di domani si cercherà di capire quale sia la possibilità di riportare alla Juventus il calciatore: la proposta che verrà fatta, secondo il giornalista di Goal.com, è di un contratto tra i 7 e gli 8 milioni di euro di parte fissa, più bonus a stagione per tre anni. Da sfruttare c’è il Decreto Crescita, ma al momento le richieste di Pogba sono superiori: il francese vuole un contratto di 4 anni a 11 milioni netti a stagione.

Sullo sfondo c’è la concorrenza del Paris Saint-Germain che sarebbe un club disposto ad accontentare le richieste molto alte di Pogba, anche se la volontà del calciatore potrebbe essere decisiva per un ritorno a Torino dopo diversi anni fuori l’Italia. Secondo Agresti, inoltre, la dirigenza bianconera avrebbe chiesto all’entourage di Pogba di essere informati su eventuali offerte di altre squadre.