Juventus, finito l’isolamento fiduciario

Claudio Villa/Getty Images

La Juventus ha concluso l’isolamento fiduciario. Dopo 4 giorni al J-Hotel, il gruppo bianconero ha ricevuto la comunicazione dall’Asl, come da protocollo sanitario. Una procedura dovuta, dopo i due positivi riscontrati tra i tesserati la settimana scorsa.

Chi ha ricevuto una convocazione dalla propria nazionale, sarà così libero di raggiungere il rispettivo ritiro. E’ questo il caso di Bonucci e Chiellini, che si uniranno al gruppo di Roberto Mancini per le due gare di Nations League. I restanti, invece, continueranno l’isolamento presso le proprie abitazioni, con la possibilità di abbandonare il domicilio per andare ad allenarsi alla Continassa.

Di seguito il comunicato della Juventus:

“Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni, l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J-Hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività. I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni”.