Juventus, incontro per Berardi: pronta l’offerta

Juventus, pronta l'offerta per Berardi: si attende l'incontro col Sassuolo

Juventus, pronta l'offerta per Berardi: si attende l'incontro col Sassuolo (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fornisce novità cruciali sull’affare Berardi per la Juventus. Presto l’incontro col Sassuolo, l’offerta è pronta. Tutti i dettagli

La Juventus non vuole di certo fermarsi sul mercato, approfittando di questi ultimi giorni per forzare la mano su alcune trattative. E’ il caso di Domenico Berardi, l’esterno del Sassuolo che da troppo tempo spera nel salto di qualità in una big. Accostato a Milan, Fiorentina e Lazio principalmente, potrebbe alla fine approdare a Torino, sponda bianconera. La Juventus lo ha messo concretamente nel mirino come racconta la Gazzetta dello Sport oggi, e ha le idee abbastanza chiare su come avanzare nella trattativa. Da sottolineare che il giocatore e il suo entourage hanno già raggiunto un accordo con la Vecchia Signora. Dunque, ogni termine personale è stato discusso. Manca da convincere il Sassuolo, proprietario del cartellino di Berardi. La Juventus ha la strategia per aggiudicarsi il talento azzurro prima della fine del mercato.

Juventus, pronta l'offerta per Berardi: si attende l'incontro col Sassuolo
Juventus, pronta l’offerta per Berardi: si attende l’incontro col Sassuolo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Juventus, tutto su Berardi: offerta più contropartita

Come racconta la rosea nella sua edizione odierna, ci sarà presto un incontro tra la Juventus e il Sassuolo per provare ad intavolare l’acquisto/cessione di Domenico Berardi. Il club bianconero vuole avanzare un’offerta da 20 milioni di euro più 4 di bonus. I neroverdi rimangono sulla pretesa di 35 milioni, ma Cristiano Giuntoli non si sta lasciando spaventare. Ha infatti in mente di inserire una contropartita tecnica per arrivare alla cifra desiderata dal Sassuolo, lasciando proprio la scelta agli emiliani. La Juventus preferirebbe l’inserimento del cartellino di Matias Soule, ma a Reggio Emilia è particolarmente gradito quello di Samuel Iling-Junior. Quest’ultimo, centrocampista esterno, ha davvero diversi club alle calcagna, tra cui anche il Bologna di Thiago Motta. Ad ogni modo, sottolinea la Gazzetta, la trattativa tra Sassuolo e Juventus deve ancora iniziare. Anche perché, al momento, i neroverdi non hanno mostrato particolari segni d’apertura. Si dovrà attendere l’incontro tra le parti per avere più chiare le intenzioni.