Juventus-Jorginho, i bianconeri sognano il colpo a centrocampo: le ultime
Dopo quattro anni a Londra l'italo-brasiliano vorrebbe tornare in Italia.
10/03/2022
11:10
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Rose/Getty Images)
Juventus-Jorgino, la suggestione cresce. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i bianconeri vorrebbero rinfoltire il centrocampo nella prossima stagione dopo l’innesto di Locatelli dell’agosto scorso e starerebbero pensando proprio al regista ex Napoli. L’affare Juventus-Jorginho appare possibile principalmente per tre motivi.
Juventus-Jorginho, c’è spazio per sognare il colpo

I tre fattori che spingono verso la positiva conclusione dell’affare, che al momento, va precisato, resta una suggestione, sono il contratto in scadenza nel 2023, la voglia di tornare in Italia dopo quattro anni a Londra e un ingaggio relativamente basso (6 milioni di euro). Jorigno è sempre stato un pallino dei bianconeri, con l’ex DS Paratici che ha più volte tentato di portarlo alla Continassa. L’interesse, anche dopo il rinnovamento dirigenziale, non è mai scemato e la prossima estate potrebbe essere veramente quella giusta per coronare il matrimonio.
LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri può rinnovare fino al 2025: le condizioni
Il cammino stagionale della Juventus, dopo troppe incertezze iniziali, ha trovato una sua stabilità. I bianconeri di Allegri sono imbattuti da novembre, hanno agguantato il quarto posto in classifica (a -4 dal Napoli terzo), hanno un piede in finale di Coppa Italia e col passaggio ai quarti di finale di Champions col Villarreal ancora totalmente aperto. Finire al meglio la stagione potrebbe dare sicuramente slancio anche al prossimo mercato estivo.