La Salernitana sonda il terreno per Nicolò Rovella. Il club amaranto ha inserito il centrocampista sulla lista degli acquisti. La Juventus però vuole testarlo nella tournée americana e servirà il giudizio di Massimiliano Allegri per avallare la cessione.
Nicolò Rovella è uno degli osservati speciali di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese durante la tournée americana sta valutando il profilo delll’ex Genoa, insieme a quello di Nicolò Fagioli – oltre a Fabio Miretti, che però non è partito per gli USA. Tra i tre giovani centrocampisti verrà scelto chi farà parte del gruppo squadra della prossima stagione e chi invece avrà la possibilità di andare a giocare in prestito altrove. Secondo Sportmediaset la Salernitana ha già sondato il terreno, ricevendo l’ok di Rovella al trasferimento. Il direttore sportivo amaranto Morgan De Sanctis è pronto a trattare con la Juventus per limare i dettagli. L’idea è quella di proporre un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto.
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato proprio di Rovella in una intervista a Radio Bussola 24, lasciando intendere che l’affare sia vicino alla chiusura. Dunque, quando la Juventus rientrerà in Italia, sarà possibile la definizione della trattativa. Sempre che Allegri sia d’accordo.