Juventus, lunedì incontro decisivo per il rinnovo di Dybala: i dettagli

In casa Juventus sta per entrare nel vivo l’operazione legata al rinnovo di Dybala. Come riferisce Tuttosport infatti, lunedì è in programma un incontro, che si preannuncia decisivo, tra la società bianconera e gli agenti del calciatore per cercare di trovare una quadra ed evitare l’addio a zero il prossimo giugno. Di seguito tutti i dettagli dell’incontro tra la Juventus e Dybala per il rinnovo.

Juventus, le cifre del rinnovo di Dybala

Juventus rinnovo Dybala
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Da un lato Cherubini, Arrivabene e Nedved, dall’altro Jorge Antun e Carlos Novel, gli agenti che ne curano gli interessi. L’idea della società bianconera è quella di offrire a Dybala lo stesso contratto sottoscritto da Dusan Vlahovic, Quinquennale (o quadriennale con opzione) da 7 milioni di euro a stagione più bonus legati soprattutto a vittoria dello Scudetto, qualificazione agli ottavi di Champions League (e via a salire), la vittoria delle Coppe nazionali.

Un’offerta comunque importante per un calciatore che al netto dei problemi fisici rappresenta, proprio insieme all’attaccante ex Fiorentina, il talento più fulgido della rosa bianconera. Sullo sfondo restano Paratici e Marotta. I due dirigenti di Tottenham e Inter sono pronti ad entrare in gioco se i discorsi tra la Juventus e Dybala dovessero arenarsi completamente. Si preannuncia un lunedì di fuoco.