Juventus-Maccabi Haifa: probabili formazioni e dove vederla in tv

I bianconeri sono chiamati a rialzare la testa anche in Champions League per mantenere le speranza di un passaggio del turno.

05/10/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

La Juventus è chiamata a rialzare la testa anche in Champions League. Contro il Maccabi gara da non sbagliare per i bianconeri, ancora a 0 punti dopo due turni della fase a gironi. All’Allianz Stadium arriva la squadra sulla carta più abbordabile per rimettersi in carreggiata in vista del rush finale da giocarsi contro Benfica e Paris Saint-Germain. Ecco tutte le statistiche, le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv.

Juventus Milik
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

LEGGI ANCHE: Juventus-Maccabi Haifa, Allegri: “Partita decisiva, ecco come sta Milik”

Juventus-Maccabi, come arriva la Juventus

Dopo un mese senza vittorie, la Juventus è tornata al successo con il 3-0 inflitto al Bologna. Ora i bianconeri si trovano al settimo posto momentaneo, a -7 dalla vetta occupata da Napoli e Atalanta. In Champions League invece sono ancora 0 i punti ottenuti, dopo le sconfitte rimediate contro Paris Saint-Germain e Benfica. Uno degli uomini più in forma è Arek Milik, ma il polacco è in dubbio per un affaticamento muscolare. Ci sarà invece Angel Di Maria, squalificato in campionato – ha saltato il Bologna e salterà il Milan -, insieme a Vlahovic alla caccia di un gol che manca da tre gare in Europa.

Come arriva il Maccabi

Il Maccabi Jaifa guida il suo campionato con un punto di vantaggio sulla seconda, l’Hapoel Jerusalem, con cui ha perso nettamente 3-0 prima della sosta. Lo scorso weekend la squadra di Bakhar è tornata al successo battendo 2-0 il Maccabi Tel Aviv. Per gli israeliani da valutare diversi giocatori che osserveranno il digiuno totale per la celebrazione dello Yom Kippur.

Juventus-Maccabi, probabili formazioni e dove vederla

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri.

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All. Barak Bakhar.

Il fischio d’inizio è fissato per le 21 e la gara sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming sarà possibile seguire il match su NOW e su Mediaset Infinity+.