Juventus, obiettivo Paredes ma serve la cessione di Ramsey

La Juventus non si vuole fermare sul mercato e punta a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, già accontentato con gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer. I bianconeri ora cercano rinforzi sia in attacco che a centrocampo, per costruire una squadra pronta a vincere subito.

Mercato Juventus
(Photo by Marcelo Endelli, Onefootball.com)

Juventus, si cerca Paredes ma servono uscite a centrocampo. Ramsey l’indiziato ma ha poco mercato

Il prossimo obiettivo dei bianconeri sembra essere il centrocampista argentino Leandro Paredes. L’ex Roma è attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma il contratto in scadenza nel giugno 2024 potrebbe aprire ad una cessione estiva.

Al netto della richiesta dei francesi che vogliono almeno 30 milioni per il mediano, la Juventus deve sfoltire nel reparto dove ad oggi è arrivato Pogba e non è uscito nessuno. Tolti gli intoccabili Zakaria e Locatelli, uno tra McKennie, Arthur, Rabiot e Ramsey è di troppo.

Non è un mistero che la Juventus voglia liberarsi di Ramsey, tornato in prestito dai Rangers. Il gallese è in scadenza nel giugno 2023 e non ha molto mercato Possibile che la Juve opti per la rescissione con buonuscita al giocatore.

Molto fredda invece la pista dello scambio ParedesKean, con l’argentino in bianconero e l’attaccante italiano che tornerebbe a Parigi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.