Juventus, per Allegri spettro esonero sempre più forte: social scatenati

esonero allegri

(Photo by RONALDO SCHEMIDT/AFP via Getty Images)

Per Massimiliano Allegri l’ipotesi esonero è sempre più concreta. La Juventus crolla sotto i colpi del tutt’altro che temibile Maccabi Haifa ed il tecnico bianconero viene preso di mira dai tifosi. Da tempo ormai sui social spopola l’hashtag #AllegriOut per tutti quelli che vogliono l’esonero del livornese. Ormai anche i difensori più strenui di Allegri devono arrendersi: il cambio sembra necessario.

Juventus, i tifosi chiedono l’esonero di Allegri

Esonero o dimissioni. Non ci sono altre alternative per i tifosi della Juventus. Dopo il clamoroso ko contro il Maccabi Haifa, Massimiliano Allegri è nell’occhio del ciclone. Sui social spopola ancora una volta l’hashtag #AllegriOut per chiedere il licenziamento del tecnico livornese. Tra chi ha stimato l’allenatore e chi lo ha sempre osteggiato, ormai il fronte è comune. Allegri non può più essere l’allenatore della Juventus.

C’è chi rievoca i tempi di Sarri e Pirlo, che sono stati esonerati nonostante i trofei vinti, chi invece chiama Allegri a dimettersi con un moto di dignità. “Se oggi non lo cacciano è accanimento terapeutico. E non ha neanche più senso guardare ste partite imbarazzanti, perché non se lo meritano il nostro tempo, i nostri soldi e la nostra passione” scrive un tifoso, così come “Se ha le palle deve dimettersi entro stasera…rivoglio la mia Juventus”. La misura è colma e lo capiscono anche i tifosi delle altre squadre: “Non tifo Juve ma condivido la rabbia dei suoi tifosi: non è possibile che una squadra come quella vada a perdere (tante) partite come quella di stasera” dando tutte le responsabilità al tecnico.

Cosa accadrà

Nel prepartita Arrivabene ha confermato Allegri, ma è chiaro che così non si può andare avanti. Difficile comunque un esonero, almeno fino al Mondiale. Serve una scossa, anche se in campo non si intravede nemmeno un barlume di speranza.