Juventus, senti Kovacevic: “Kostic? Secondo me lui è …”

L’ex attaccante della Juventus, Darko Kovacevic, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb dell’ormai probabile approdo di Filip Kostic alla Juventus. Il serbo ha sottolineato i motivi per il quale l’esterno dell’Eintracht potrebbe risultare un ottimo acquisto per i bianconeri, sottolineando il suo essere lavoratore. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla suddetta testata.

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Juventus, le parole di Kovacevic sull’arrivo di Kostic

Su Kostic
“E’ un gran lavoratore, sempre concentrato, copre tutta la fascia sinistra. Ripeto, è un acquisto perfetto per la Juve. E lo dico da un mese, da quando si parla di un suo possibile approdo in bianconero. Nello spogliatoio credo che si inserirà facilmente, con Vlahovic si conosce già bene peraltro”.

Che Juve sarà con Kostic?
“Per me la squadra può competere per lo scudetto. Anzi, la mia opinione è che può essere l’anno dello scudetto”.

Il punto di forza di Kostic
“Copre tutta la fascia e difende bene anche. E in avanti i suoi cross saranno molto importanti per il centravanti”.

Può essere forte come Perisic?
“Non mi piace paragonarlo, ognuno ha le sue qualità, ognuno ha un suo stile. Filip è un grande giocatore e un buonissimo acquisto”.

Da serbo che pensa anche di Jovic alla Fiorentina?
“Necessitava di giocare, spero che la Fiortentina si riveli la sqaudra giusta per lui, ha bisogno di una squadra che giochi per lui. Spero che alla Fiorentina faccia bene e che possa essere sempre più importante per la nazionale. Così come Vlahovic che sicuramente vorrà segnare tantissimi gol, conoscendo il suo carattere”.