Juventus, si cerca un nuovo direttore sportivo: spunta un ex Roma

In casa Juventus è partita la caccia al nuovo direttore sportivo. Sotto la lente di Agnelli ci sarebbe un ex profilo della Roma: i dettagli.

20/09/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Jhon Elkan; Andrea Agnelli

La Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Sulla lente di ingrandimento del presidente Andrea Agnelli sarebbe finito un’ex conoscenza della Roma che è attualmente svincolato da ogni impegno. La ricostruzione dovrà partire da una base forte al livello dirigenziale, indipendentemente dalla permanenza di Massimiliano Allegri. Il patron della Vecchia Signora sta lavorando con un attenzione su chi puntare.

Roma Petrachi
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus, cercasi nuovo ds: spunta l’idea Petrachi

Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Giornale sotto la lente di ingrandimento della Juventus sarebbe finito Gianluca Petrachi che ai bianconeri è sempre piaciuto. Dopo l’esperienza alla Roma, il direttore sportivo ex Torino è rimasto senza scrivania, ma potrebbe presto tornare in sella. Indipendentemente dalla permanenza o meno di Massimiliano Allegri, va trovato in casa Juventus un nuovo direttore sportivo. Petrachi sarebbe il preferito del presidente Agnelli. Per chi vuole andare sempre più in là dell’orizzonte, il ds ex Toro e Roma è molto amico di Antonio Conte, la cui permanenza al Tottenham non appare scontata a fine stagione. La strada, che ad ora è solo una grande suggestione, di un ritorno potrebbe prendere strada clamorosamente. Prima però bisognerà capire come si chiuderà questa di stagione equante difficoltà ancora avrà la squadra di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Udinese, parla il Presidente Pozzo: “Daremo problemi a tutte le big”