Juventus, Trezeguet apre al ritorno: “Se mi chiamano…”

L'attaccante è convinto di poter dare una mano nel nuovo corso bianconero.

30/11/2022

13:01

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha aperto al ritorno nel club bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni.

Juventus, le parole di Trezeguet alla Gazzetta dello Sport

Juventus Trezeguet
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

“Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo”.

2006 –Anche allora fu un cambio rapido. Io decisi di rimanere perché sentivo il bisogno di restare. È stato molto naturale, vedendo il club in difficoltà”.

RITORNO ALLA JUVE –Io, per la Juve, ci sono: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che devono decidere ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juve in campo e alla scrivania”.

DEL PIERO, CHIELLINI, BUFFON E MARCHISIO –Hanno dato tutti tanto alla Juve e sono adatti a ruoli diversi. Ognuno ha una sua specificità“.

Serie A

23:00

30/01/2023

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A che ha regalato risultati a sorpresa che...

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A...

23:00

30/01/2023

22:45

30/01/2023

Ultime decisive ore per il futuro immediato di Milan Skriniar. Il difensore slovacco ormai vive da sperato in casa dal momento in...

Ultime decisive ore per il futuro immediato di Milan Skriniar. Il difensore slovacco...

22:45

30/01/2023