Juventus, Trezeguet apre al ritorno: “Se mi chiamano…”
L'attaccante è convinto di poter dare una mano nel nuovo corso bianconero.
30/11/2022
13:01
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha aperto al ritorno nel club bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni.
Juventus, le parole di Trezeguet alla Gazzetta dello Sport
Progetto di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato al 30 giugno 2022 | Rinnovo del Consiglio di Amministrazionehttps://t.co/pQmoqkROJC pic.twitter.com/0e7NZc3mND
LEGGI ANCHE: Ronaldo ad un passo dal nuovo club: accordo da 200 milioni annui
— JuventusFC (@juventusfc) November 28, 2022

“Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo”.
2006 – “Anche allora fu un cambio rapido. Io decisi di rimanere perché sentivo il bisogno di restare. È stato molto naturale, vedendo il club in difficoltà”.
RITORNO ALLA JUVE – “Io, per la Juve, ci sono: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che devono decidere ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juve in campo e alla scrivania”.
DEL PIERO, CHIELLINI, BUFFON E MARCHISIO – “Hanno dato tutti tanto alla Juve e sono adatti a ruoli diversi. Ognuno ha una sua specificità“.