Juventus, ufficiale la rescissione di Higuain

17/09/2020

20:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Attraverso un comunicato stampa, la Juventus ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Gonzalo Higuain. Il Pipita nella prossima stagione giocherà nell’MLS, con la maglia dell’Inter Miami, squadra dove ritroverà Blaise Matuidi.

La società bianconera ha comunicato i dettagli economici dell’operazione: “La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a 18,3 milioni di euro, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore“.

Contemporaneamente, la Juventus lavora per trovare il sostituto e dare ad Andrea Pirlo il centravanti di cui ha bisogno: secondo diverse voci di mercato, a vestire la maglia bianconera numero 9 sarà Edin Dzeko. Il bosniaco dovrebbe effettuare nelle prossime ore le visite mediche di rito propedeutiche alla chiusura dell’affare.

Correlati

14:40

28/06/2022

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter. I nerazzurri infatti potranno finalmente...

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter....

14:40

28/06/2022

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le attenzioni di vari club è Nicolò Casale:...

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le...

14:20

28/06/2022