Juventus, Vlahovic è già a Torino: in mattinata le visite mediche

Conclusa l'operazione tra la Juventus e la Fiorentina per Vlahovic: l'attaccante ha dormito a Torino ed oggi effettuerà le visite mediche.

28/01/2022

09:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Come detto ieri, accordo raggiunto totalmente tra la Juventus e Vlahovic, compreso quello con gli agenti del serbo. La spesa della Vecchia Signora è da capogiro: 75 milioni di euro per il cartellino, 63 milioni di stipendio lordo e 15 di commissioni agli agenti di Dusan. La Gazzetta dello Sport ha confermato che anche gli ultimi dettagli con Darko Ristic sono stati risolti, ed il classe 2000 è pronto a vestire bianconero da oggi.

Vlahovic, in mattinata le visite mediche

Dusan Vlahovic è già a Torino, come conferma la rosea. Il serbo ha dormito nella città piemontese in attesa di svolgere le visite mediche di rito in mattinata. Lo stesso Bonucci, in arrivo alle 9:00 circa al J-Medical, ha detto scherzando ai giornalisti in attesa: “Pensate che fosse arrivato qualcun altro eh?”, a confermare l’arrivo imminente di Dusan alla Juventus. Ad ora è solo questione di tempo, ore, forse minuti, per vedere Vlahovic in bianconero.

LEGGI ANCHE: Gianluigi Buffon compie 44 anni: “Gioco fino a 50? Comanda il campo”