L’ #Atalanta fa sognare Bergamo

12/09/2020

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ l’Atalanta la protagonista del nostro Trend Topic del mattino. Dopo due qualificazioni consecutive alla Champions League, gli orobici si presentano come una sicura protagonista del prossimo campionato, dove, chissà, potrebbe avere mire espansionistiche di stampo tricolore. E il possibile arrivo dell’attaccante del PSV Lammers accende ancor di più i sogni bergamaschi.

C’è chi assapora già l’arrivo del centravanti olandese e avrà trascorso magari tempo a osservarlo su Youtube, come questo tifoso:

Non solo Lammers: a scaldare i cuori bergamaschi ci pensa anche “El Papu” Gomez, che ha rifiutato un’offerta faraonica dall’Arabia Saudita per rimanere a Bergamo.

In sintesi, Bergamo sogna in grande, e con il calcio sogna di ripartire dopo tutto il brutto che ha vissuto. La città si specchia in una squadra che continua a crescere, e la “favola”, se così si può chiamare dopo ormai ben quattro anni sulla cresta dell’onda, continua.

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022