La domenica pomeriggio del fantacalcio: crolla il Napoli

Hellas Verona Serie A

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La domenica pomeriggio della 19ª giornata del fantacalcio segna un nuovo crollo per il Napoli. I partenopei si fanno rimontare e perdono a Verona. Il pomeriggio, invece, sorride a Juventus e Genoa che ottengono vittorie importanti per la classifica.

Juventus – Bologna 2-0

I bianconeri si riprendono dopo la sconfitta con l’Inter e vincono bene contro il Bologna. I migliori sono Cuadrado (7 e assist) e McKennie (7 e gol). Prova molto buona anche per Arthur, Szczesny e Bonucci (6,5). L’unico insufficiente è Bernardeschi (5). Il Bologna, invece, si sveglia solo nel secondo tempo. Il migliore è Skorupski (7), mentre Barrow, Schouten e Dijks (5) sbagliano troppo. Nella prossima giornata il Bologna riceverà il Milan, mentre la Juventus giocherà al Ferraris contro la Sampdoria.

Genoa – Cagliari 1-0

I padroni di casa vincono una partita molto importante e inguaiano il Cagliari che infila la sesta sconfitta consecutiva. I protagonisti di giornata sono Perin e Destro (7). Oltre a loro nel Genoa brillano Strootman, Radovanovic e Criscito (6,5). Male, invece, Zajc (5). Il Cagliari ci prova per tutto il secondo tempo, ma si rende pericoloso solo in due occasioni. Bene Cragno (6,5), molto male, invece, Simeone (5). Nella prima giornata di ritorno altro match importante per il Genoa che giocherà a Crotone, mentre il Cagliari riceverà il Sassuolo.

Verona – Napoli 3-1

Il Napoli fa il gol più veloce della sua storia, ma poi perde male contro il Verona. Prestazione molto insufficiente per la difesa partenopea. 5 per Di Lorenzo, Maksimovic e Hysaj. Il peggiore, però, è Bakayoko (4,5). Si salvano solo Demme (6,5), Lozano e Petagna (6). Per il Verona, invece, è stata una grande prestazione di squadra dove solo Kalinic (5,5) è stato insufficiente. I migliori sono Zaccagni e Barak (7,5), ma anche Lazovic (7) dimostra di essere tornato al suo livello. Altro big match nella prossima giornata per il Verona che giocherà all’Olimpico contro la Roma, mentre il Napoli riceverà il Parma.