La Sampdoria è tornata ad allenarsi: Winks ancora ai box

La Sampdoria nella giornata odierna ha svolto una doppia seduta di allenamento. Ancora assente Harry Winks.

21/09/2022

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

La stagione della Sampdoria non è iniziata nel migliore dei modi. I blucerchiati dopo le prime 7 gare di Serie A sono ultimi in classifica al pari della Cremonese con soli 2 punti conquistati. I due pareggi ottenuti in casa contro due big come Lazio e Juventus non possono bastare a giustificare un avvio così povero in termini di risultati. A finire sul banco degli imputati è stato il tecnico Marco Giampaolo che però sino a questo momento è stato confermato dal CdA sulla panchina doriana. Proprio agli ordini del tecnico abruzzese, la Sampdoria è tornata ad allenarsi in data odierna per preparasi all’importantissima gara in chiave salvezza dopo la sosta per le nazionali contro il Monza.

Sampdoria
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Sampdoria: il report del doppio allenamento odierno

La Sampdoria in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale ha comunicato che: “Marco Giampaolo e staff hanno programmato una mattinata di forza in palestra e trasformazione e un pomeriggio incentrato su partitelle in spazi ridotti. Oltre ai cinque nazionali (Bereszynski, Djuricic, Gabbiadini, Rincon e Sabiri) non hanno lavorato con i compagni i soli Winks e De Luca, alla prese con i propri percorsi riabilitativi.

Serie A

20:23

04/10/2022

Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo l’esonero di Marco Giampaolo, il club blucerchiato ha...

Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo l’esonero di...

20:23

04/10/2022

19:33

04/10/2022

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta prima in classifica in Serie A e...

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini. La sua...

19:33

04/10/2022