Lazio-Empoli, Andreazzoli: “Categorie diverse, il campo ci dirà se siamo pronti”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia del match contro la Lazio, in programma alle 14:30 allo Stadio Olimpico.

05/01/2022

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla vigilia della partita contro la Lazio, in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma alle 14:30, il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida.

Covid? “Lo viviamo con lo stesso disagio dei cittadini. Lo stanno soffrendo in particolare i nostri medici che sono indaffarati nel tappare falle da tutte le parti. Viaggiamo sempre con la mascherina, è una situazione con la quale bisogna convivere, ma è un peccato essere ritornati a questo.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Allegri: “Morata non parte, Bonucci out domani e domenica”

Vacanze? Abbiamo fatto un giorno di ferie in meno, i ragazzi si sono presentati bene e abbiamo ripreso come volevamo il lavoro in gruppo. Sarà il campo a dire se siamo pronti, anche se abbiamo avuto 3 casi di positività.

Lazio? Non siamo della stessa categoria. La stima degli avversari fa piacere, perché significa che abbiamo lavorato bene, ma sappiamo bene chi siamo.

Mercato? Ne farei a meno, sono soddisfatto di tutti. Capisco però che ci siano delle dinamiche per le quali le società hanno bisogno di interventi. Non competono a me, mi fa piacere che ci siano certe voci perché danno lustro al nostro lavoro”, riporta La Lazio Siamo Noi.

Correlati

Giungono buono notizie dall’Argentina per il Psg: Lionel Messi è risultato negativo all’ultimo tampone anticovid....

Giungono buono notizie dall’Argentina per il Psg: Lionel Messi è risultato...

15:20

05/01/2022

15:09

05/01/2022

La ventesima giornata di Serie A si appresta ad essere regolarmente disputata nonostante i quasi cento casi di Covid che hanno...

La ventesima giornata di Serie A si appresta ad essere regolarmente disputata...

15:09

05/01/2022