Lazio, il punto sul mercato: si cerca di blindare Luiz Felipe

La Lazio continua a cercare un esterno per completare il pacchetto offensivo. L'ultima idea è Filip Kostic, giocatore accostato ai biancocelesti anche in tempi recenti.

31/07/2021

08:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xNicolxCampox

La Lazio continua a lavorare senza sosta per arrivare pronta e preparata per l’inizio del campionato. Sul piano del mercato Tare ha confermato come la società biancoceleste lavorerà fino a fine agosto per garantire a Maurizio Sarri la rosa più competitiva possibile.

Luiz Felipe -Lazio: il matrimonio continua

Il difensore classe ’97 parrebbe piacere molto all’Atalanta che cerca di guardarsi intorno e trovare il sostituto di Romero, in caso di cessione di quest’ultimo al Tottenham. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio valuta Luiz Felipe circa 30 milioni di euro e intorno al brasiliano si sta costruendo la linea arretrata della nuova gestione Sarri. La dirigenza biancoceleste lo vuole blindare a tutti i costi e stringe per concludere il rinnovo di contratto. Lo scenario più verosimile sembrerebbe la permanenza del difensore a Roma e l’Atalanta dovrà cercare altri profili per la difesa.

LEGGI ANCHE: Non chiamatele “amichevoli”: sabato da Champions per le italiane

Nuovo nome per l’esterno offensivo

La Lazio è alla continua ricerca di un esterno nel caso in cui dovesse partire Correa. Tra i tanti nomi che in queste settimane sono stati fatti, ritorna in maniera decisa quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. A riportare questo interessamento è l’esperto Alfredo Pedullà, e pare che ci sarà un incontro a Roma tra i biancocelesti e l’agente del giocatore. L’agente, Fali Ramadani, è lo stesso agente di Maurizio Sarri e questo potrebbe facilitare la trattativa tra la Lazio e il giocatore con la squadra tedesca pronta a cederlo alle giuste condizioni.