Connect with us

Serie A

Lazio, Immobile sull’infortunio: “Spero di esserci domenica”. L’esito degli esami

Published

on

Infortunio Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, si è recato questa mattina alla clinica Paideia per dei controlli relativi all’infortunio alla coscia patito nella gara contro l’Udinese di metà ottobre. Il calciatore ha cercato di infondere ottimismo ai tifosi, già sconsolati dall’assenza di Milinkovic per squalifica, assicurando di provare a far di tutto per esserci nel Derby di domenica prossima contro la Roma.

Una volta terminati gli accertamenti, alle 9:30 circa il calciatore ha lasciato la Paideia per affrontare un altro giorno di terapie e lavoro di recupero a Formello. Nelle prossime ore si capirà di più sulle tempistiche di rientro, ma Immobile ha confermato la sua serenità ai cronisti presenti Queste le sue brevi ma importanti dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti, riportate dal Messaggero.

Immobile Derby

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, le dichiarazioni di Immobile sulle sue condizioni

Sulle sue condizioni e il derby
“Come sto? Abbastanza bene, ma vediamo oggi. Derby? Speriamo di farcela. Ancora non mi hanno detto niente perché non c’era il dottor Rodia, ma le mie sensazioni sono buone”. 

Poco fa la Lazio ha diramato un comunicato sulle condizioni di Immobile, che sta procedendo il lavoro di recupero. La sua prezenza nella Stracittadina resta comunque complicata.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali.

Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“.