Lazio-Inzaghi ancora assieme: pronto un triennale da 2,5 milioni

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Stando alle ultime, infatti, negli scorsi giorni il presidente Lotito e lo stesso Inzaghi hanno discusso di un rinnovo a cui mancano, ormai, pochi dettagli.

L’attuale contratto, d’altronde, è in scadenza il prossimo 30 giugno 2021 e la Lazio non vuole, di certo, lasciare andare l’allenatore che in queste quattro stagioni ha riportato i biancocelesti ad alzare trofei (la Coppa Italia e le due Supercoppe) e a giocare la Champions League.

Come detto poc’anzi, mancano pochissimi dettagli. La Lazio, infatti, ha intenzione di offrire un triennale da 2,5 milioni di euro più ricchi bonus. Un ulteriore passo in avanti per Inzaghi che dopo il rinnovo dello scorso anno era passato a percepire 2 milioni netti a stagione.

Un adeguamento assolutamente meritato per il tecnico piacentino e le cui ultime formalità dovrebbero essere definite durante la prossima sosta per le nazionali. L’annuncio, invece, dovrebbe arrivare verso Natale.