Lazio, Lotito: “Correa? Pagare moneta, vedere cammello”

caso tamponi lazio

Copyright: xAlessioxMarinix

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni del programma Rai, 90° minuto, dell’esordio dei biancocelesti e delle trattative di mercato in corso: “La Lazio è una squadra ancora in costruzione, ma vogliamo anche completarla grazie al mercato in modo da aiutare Sarri a lavorare”.

Una novità, almeno nella Capitale, è stato il passaggio di Pedro dalla Roma alla Lazio. Lotito, però, non si fa troppi problemi: “Io ho una visione sportiva, per me non è mai stato un problema di per sé. Pedro non è stato considerato utile per la Roma, ma per noi invece è un acquisto giusto perché Sarri lo ha ritenuto un elemento importante per il suo gioco, malgrado le minacce ricevute da sedicenti tifosi”.

La Lazio, come detto dal Presidente Lotito, è ancora tutta da completare: “Mancano alcuni elementi che utili al gioco di Sarri, ma dobbiamo anche snellire la rosa. Noi non siamo costretti a vendere per comprare. Correa? Pagare moneta, vedere cammello. Noi li paghiamo i giocatori quando li vogliamo. Se fanno un’offerta soddisfacente, vedremo”.