Lazio, Patric: “Facile rinnovare. A Roma mi sento benissimo”

La Lazio potrà contare su Patric: il rinnovo per lo spagnolo è arrivato. Il difensore è entusiasta nel proseguire la sua carriera in Italia.

01/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

ROME, ITALY - JULY 25: Patric of SS Lazio in action during the training session at Formello Sport Centre on July 25, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha deciso di rinnovare il contratto del centrale spagnolo che ha voluto fortemente rimanere nella Capitale agli ordini di Maurizio Sarri. Il difensore ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, sottolineando tutto il suo attaccamento alla maglia bianco celeste e all’Aquila.

 Lazio, le parole di Patric sul rinnovo

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del rinnovo di contratto con la maglia della Lazio. Il difensore aveva altre proposte, soprattutto dall’estero e dalla Spagna, ma alla fine ha deciso di rimanere in bianco celeste. Patric si è detto anche pronto per iniziare un nuovo campionato con la maglia della Lazio agli ordini di Maurizio Sarri. Queste le parole del difensore spagnolo: “A luglio si pensa alla preparazione, fondamentale per approcciare nel migliore dei modi la nuova stagione. Credo che sia una delle cose più importanti dell’anno perché è lì che metti la benzina nelle gambe per il corso dell’annata. Per me vuol dire tanto, cerco di crescere ogni anno per portare la Lazio sempre più in alto. Rispetto a quando sono arrivato, la società è diventata più grande, siamo andati in Champions due anni fa, giochiamo sempre in Europa e puntiamo a grandi obiettivi “.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Kepa è vicino. Trattativa in chiusura col Chelsea

 

 

Uncategorized

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata odierna al popolo salentino, attraverso una...

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata...

23:30

26/07/2022