Europa League

Lazio, Sarri: “Milinkovic-Savic può fare ancora di più”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’importante vittoria per 2-1 in rimonta contro il Midtjylland con i gol di Milinkovic-Savic e Pedro.


Le dichiarazioni del mister della Lazio Sarri

Sulla prestazione: La partita ce la siamo complicata nei primi minuti con un errore nostro. Partita che si poteva chiudere molto prima. La produzione offensiva, però, è stata buona.”

Su Cancellieri e Marcos Antonio: “Cancellieri è un ragazzo giovane e ha fatto bene stasera, meglio da esterno che da centravanti. Buona partita anche per Marcos Antonio. Nel gol degli avversari concorso di colpe anche del terreno, non è facile per noi. Ha gestito molto bene il pallone, ha grande qualità di palleggio.”

Sulla produzione offensiva e Vecino: “Della prestazione della squadra bisogna essere soddisfatti. A livello di produzione è stato di 4-1 il rapporto tra noi e loro. Vecino è un giocatore totale. Questo è un ragazzo che ha intensità, dinamismo, è pericoloso negli inserimenti, se c’è da soffrire lo fa. Sono molto soddisfatto già da quando si pensava che potesse arrivare.”

Sulla qualità della rosa: “Io mi devo divertire in allenamento. Se succede così loro lo trasferiscono in partita. Durante gli allenamenti questa squadra dà gusto. Ha buone qualità tecniche, penso sia divertente da guardare.”

Su Milinkovic-Savic: “A Sergej non faccio mai molti complimenti, ho la sensazione che possa fare sempre di più. E’ un grandissimo giocatore, ma ha le potenzialità per fare sempre di più.”

Share
Published by
Christian Conte