Connect with us

Calciomercato Italia

Lazio, sirene arabe per Immobile: l’attaccante ci pensa

Published

on

Mercato Lazio

L’Arabia Saudita torna alla carica per Immobile. L’attaccante della Lazio piace in Saudi Pro League e nei prossimi mesi se ne può parlare.

L’estate scorsa l’addio è stato preso in considerazione, anche se poi è saltato tutto. Ora si può tornare a parlarne, almeno per il prossimo giugno. Per Ciro Immobile questo potrebbe essere l’ultimo anno con la maglia della Lazio.

L’Al Shabab ci ha provato seriamente ma senza arrivare ad avanzare l’offerta ufficiale, anche perché l’attaccante preferiva rimanere in biancoceleste. Secondo la Gazzetta dello Sport però la situazione può cambiare.

Mercato Lazio, l’Arabia bussa per Immobile: l’Al Ahli fa sul serio

La Champions League da giocare e l’Europeo della prossima estate. Queste sono state le due motivazioni principali che hanno spinto Immobile a preferire la Lazio. A 34 anni – che compirà il prossimo 20 febbraio – per lui si avvicina però il momento di pensare a come concludere la carriera.

E l’idea di un grande contratto in Arabia Saudita si fa sempre più strada. Secondo la Gazzetta c’è infatti l’Al Ahli, pronto a offrire al bomber 35 milioni di euro all’anno per giocare con Firmino, Mahrez e Kessiè. Possibile un primo contatto già nelle prossime settimane, quando la Lazio sarà in Arabia per la Supercoppa Italiana.