Lecce, il report su Banda e Ceesay: ci sono novità sul rientro

Le ultime notizie dall'allenamento del Lecce: novità per il rientro di Banda e Ceesay in vista del match di Serie A contro la Cremonese.

29/09/2022

16:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giungono importanti da Lecce in vista della ripresa della Serie A. Il club salentino, infatti, affronterà questo weekend la Cremonese, in uno scontro importante in ottica salvezza. Al rientro dalla sosta, Baroni ha potuto riavere alcuni dei suoi giocatori sul campo, ed ha potuto testarli in vista del prossimo turno di campionato. Il report dell’allenamento del Lecce condivide gioie e dolori, soprattutto su Banda e Ceesay, che cercano il rientro in campo già nella prossima giornata. Ecco le ultime ed il comunicato del club.

Lecce, il report ufficiale dall’allenamento

Con un comunicato ufficiale, il Lecce ha condiviso l’ultimo allenamento in vista della ripresa della Serie A. Ecco quanto scritto dal club giallorosso: “Giallorossi in campo all’Acaya al mattino per una seduta d’allenamento diretta da mister Baroni. Helgason, rientrato dagli impegni con la Nazionale maggiore si è allenato regolarmente. Banda si è allenato con il gruppo, mentre Brancolini e Ceesay hanno lavorato in differenziato. Domani mattina è in programma un altro allenamento all’Acaya”.

banda rientro
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le sensazioni sul rientro di Banda

Può sorridere Baroni in vista della Cremonese. Una buona notizia, infatti, arriva da Lameck Banda, il quale ha svolto l’allenamento con la squadra, lavorando in gruppo. L’esterno offensivo, dunque, pare aver recuperato dopo lo stop fisico che lo aveva frenato. Il calciatore è in vantaggio su Di Francesco per giocare dal primo minuto e completare il tridente con Strefezza.

banda rientro
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ceesay non ancora al top

Sono meno buone, invece, le notizie che arrivano da Ceesay. L’attaccante del Lecce non sta ancora benissimo, e sembra non aver ancora ben recuperato la condizione fisica. Anche oggi, infatti, il centravanti ha svolto lavoro differenziato. In vista del weekend, contro la Cremonese, dovrebbe sedersi in panchina, a vantaggio di Colombo, che avrà una buona chance da titolare.

Correlati

19:15

25/09/2022

Saverio Sticchi Damiani , il presidente del Lecce, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato di...

Saverio Sticchi Damiani , il presidente del Lecce, ha rilasciato un’intervista...

19:15

25/09/2022

12:30

24/09/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in prestito dal Milan, ha parlato dei suoi...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in...

12:30

24/09/2022