Leicester, Rodgers: “Legia grande squadra, noi vogliamo crescere”

Brendan Rodgers presenta la sfida fra le volpi del Leicester e il Legia Varsavia, inserite nello stesso girone di EL del Napoli.

Photo by Adam Starszynski / PressFocus, via OneFootball

Consueta conferenza stampa della vigilia per Brendan Rodgers. Il tecnico del Leicester, avversario del Napoli nella scorsa giornata, proseguirà domani la propria campagna europea facendo visita al Legia Varsavia, in terra polacca.

Interrogato a proposito delle qualità del Legia, l’allenatore delle Foxes ha ammesso le grandi potenzialità della squadra di casa: “Hanno fatto un risultato fantastico nell’ultima partita. Sono molto ben organizzati, i loro giocatori in contropiede possono darci problemi. Noi nell’ultima partita e mezzo siamo stati più simili alla nostra idea di calcio, quindi speriamo di poter replicare contro il Legia, rendendogli la partita difficile”.

L’ambizione del Leicester è poi quella di abituarsi al palcoscenico europeo: “Giocare in Europa League è una grande esperienza e vogliamo continuare a raggiungerla. È una nostra ambizione continuare a giocare ad alto livello”. Postilla finale sul talento di casa, Harvey Barnes: “È un giocatore di grande talento. La sua velocità in contropiede è un attributo particolare”.