Liga, Javier Pastore rischia una pesantissima squalifica

Durante Elche-Barcellona Javier Pastore è stato espulso dalla panchina per dei pesanti insulti rivolti all'arbitro.

07/03/2022

15:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT / AFP) (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Continuano i problemi per Javier Pastore. Dopo la terribile avventura alla Roma, terminata con la rescissione quest’estate, l’argentino si è trasferito a settembre in Spagna, alla corte dell’Elche. Neanche qui però è tornato il calciatore che aveva incantato a Palermo e nei primi anni al Paris Saint Germain. Solo 12 presenze per lui fin qui in stagione, la maggior parte però registrate ad inizio stagione. Infatti dal 28 novembre scorso è sceso in campo solo quattro volte, non essendo addirittura convocato nella maggior parte dei casi. Ora rischia seriamente di aver terminato la stagione, dopo l’espulsione rimediata dalla panchina durante l’ultimo match in Liga. Pastore infatti avrebbe durante la sfida al Barcellona insultato pesantemente l’arbitro.

Liga, Pastore rischia una stangata per gli insulti all’arbitro durante Elche-Barcellona

 

Dal referto stilato a fine match, si scoprono le gravissime parole di Pastore verso il direttore di gara, reo secondo il centrocampista argentino di non aver fischiato un rigore a favore dell’Elche contro il BarcellonaPastore rischierebbe al momento una squalifica dalle 4 alle 11 giornate, dunque potrebbe terminare qui l’ennesima stagione deludente degli ultimi anni.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

02/07/2022

23:40

01/07/2022

L’ormai ex giocatore dell’Ajax, Zakaria Labyad, ha parlato degli ex compagni Onana e De Ligt in esclusiva a TMW. Di...

L’ormai ex giocatore dell’Ajax, Zakaria Labyad, ha parlato degli ex...

23:40

01/07/2022