Liga, Villarreal KO. Il Levante vince 2-0 contro il Sottomarino Giallo

Liga, il Levante vince 2-0 contro il Villarreal nel secondo anticipo del sabato della 30esima.

02/04/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Aitor Alcalde, Onefootball.com)

Nel secondo anticipo del sabato della 30ª giornata di Liga, il Levante vince 2-0 contro il Villarreal e sale a 22 punti al penultimo posto in classifica. Villarreal che rimane settimo in classifica a 45 punti.

Liga
(Photo by Aitor Alcalde, Onefootball.com)

Liga, Levante vittoria per la salvezza. Battuto 2-0 il Villarreal

Inaspettata e importantissima vittoria del Levante che tra le mura amiche dello stadio Ciudad de Valencia batte 2-0 il Villarreal e ottiene 3 punti fondamentali. Il Levante sale a 22 punti in classifica, momentaneamente al penultimo posto e a 5 punti dalla zona salvezza. Stop per il Villarreal che rimane stabile in zona Conference League al settimo posto a 45 punti. ma manca di accorciare sul piazzamento in Europa League sulla coppia Betis Siviglia e Real Sociedad.

LEGGI ANCHE: Liga: la situazione a otto giornate dal termine del campionato

La partita è decisa nella ripresa, grazie al protagonista José Luis Morales, autore della doppietta che ha regalato i 3 punti al Levante. 1-0 che arriva al 69′ con Morales freddo in area col mancino a bucare Rulli. Chiusura di match al 91′ con un perfetto contropiede, Morales parte da solo, dribbla Rulli e deposita in porta il 2-0 finale.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

10:37

07/08/2022

Attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Getafe ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo...

Attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Getafe ha...

16:00

01/08/2022