Lione, Bosz non ci sta: “Paquetà riserva? Mi fate ridere”

bosz Paquetà

(Photo by GLYN KIRK, Onefootball.com)

Peter Bosz si tiene stretto Paquetà. Il tecnico del Lione si ribella alla definizione di ‘riserva’ per il brasiliano dopo l’amichevole contro la Dinamo Kiev. “Mi fate ridere” dice ai giornalisti in conferenza stampa.

Lione Bosz
(Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)

Bosz su Paquetà: “Non è una riserva, attenzione alle interpretazioni”

Due amichevoli da 60 minuti l’una contro la Dinamo Kiev per il Lione. Una persa 3-1, l’altra vinta 3-0. A rubare l’occhio è stata la prima gara, in cui sono state schierate le seconde linee. Tra queste c’era anche Lucas Paquetà. In conferenza stampa post match, alcuni giornalisti lo hanno sottolineato durante le domande al tecnico Peter Bosz. Che non ha gradito. “Paquetà riserva? Ma cosa dite?” tuona l’allenatore, che poi scoppia a ridere. “Ho fatto due squadre per la preparazione. Non ci sono squadre A e squadre B. Nella prima partita hanno giocato anche Kadewere, Dubois e Diomandè“. Alcuni giornalisti rispondono di averlo dedotto dalle indicazioni tattiche e Bosz avvisa: “Attenzione a dare queste interpretazioni, è pericoloso“.

Quel che è certo è che su Paquetà ci sono gli occhi della Premier League. L’Arsenal ed il Newcastle hanno chiesto informazioni al Lione, così come il Tottenham che però ha poi virato su Richarlison. Il presidente dell’OL Jean-Michel Aulas ha confermato l’interesse di Gunners e Magpies, ma la valutazione fatta sul brasiliano allontana le pretendenti: almeno 70 milioni di euro.