Liverpool, infortunio Thiago Alcantara: i tempi di recupero

Il Liverpool dovrà subito fare i conti con l'infortunio di Thiago Alcanatara. Lo stop del centrocampista potrebbe tentare Klopp di intervenire sul mercato.

09/08/2022

12:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Liverpool dovrà subito fare i conti con l’infortunio di Thiago Alcantara che è uscito anzitempo dalla sfida contro il Fulham, valevole per la prima partita di Premier League. Il centrocampista naturalizzato spagnolo ha rimediato un fastidio al tendine del ginocchio destro nella sfida contro Mitrovic e compagni. Ora il referto medico parla di un periodo importante di guarigione per Thiago Alcantara.

Liverpool, infortunio Thiago Alcantara: la prognosi

Secondo quanto riportato dal noto tabloid sportivo inglese, The Athletic, il Liverpool dovrà fare i conti con l’infortunio lungo di Thiago Alcantara. Il ginocchio destro ha dato nuovamente forfait nella sfida contro il Fulham con il centrocampista che ha dovuto abbandonare i compagni e il mister Klopp. La prognosi parlerebbe di un infortunio al tendine del ginocchio che farà stare il giocatore lontano dai campi da gioco per un periodo vicino alle sei settimane. Tutto ciò capita in un reparto in cui i Reds sono  in pochi ed abbastanza scoperti quindi. Starà a vedere se il manager tedesco deciderà se sarà indispensabile un intervento sul mercato per chiudere degli slot attualmente vacanti in rosa. Si era parlato anche di Bennacer del Milan, profilo che sarebbe piaciuto molto a Klopp: la risposta di Maldini però è stata un secco no.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, colpo Sirigu. Il portiere vicinissimo agli Azzurri

Correlati

La Juventus è pronta ad accogliere Filip Kostic. Come riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in collaborazione...

La Juventus è pronta ad accogliere Filip Kostic. Come riferito dal noto esperto di...

12:15

09/08/2022

11:39

09/08/2022

Ai microfoni di Tuttosport, ha parlato l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. Tanti gli argomenti toccati,...

Ai microfoni di Tuttosport, ha parlato l’amministratore delegato del Monza...

11:39

09/08/2022