Liverpool, Klopp: “Non credo che l’Inghilterra preferisca noi al City”

Liverpool, Klopp: "La corsa al titolo non è finita. ora devo pensare a come vincere le prossime partite".

09/05/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Laurence Griffiths, Onefootball.com)

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di Premier League contro l’Aston Villa. Di seguito le parole del tecnico dei Reds riportate da TMW.

Liverpool Klopp
(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Liverpool, Klopp: “Per la Premier non è finita. Non credo che il Paese tifi per noi per il titolo”

La corsa al titolo non è ancora finita. Abbiamo tre partite da giocare e la mia preoccupazione e come fare a vincerle, non ho voce in capitolo su come il Manchester City possa vincere le sue. Non smetteremo mai di credere in quello che facciamo“.

LEGGI ANCHE: Klopp senza giri di parole: “Non mi piace il calcio di Conte”

Io vivo a Liverpool e qui la gente vuole vederci vincere. Ma qui probabilmente si tratta solo del 50%. Non so in che situazione si trovasse Guardiola, ma uscire dalla Champions League è molto difficile da sopportare. Il Liverpool è andato in finale, ma non so se l’Inghilterra ci supporti. Non ho questa sensazione quando giochiamo in trasferta, anzi tutto il contrario“.

Quando ho detto che sembrava un funerale dopo il Tottenham, mi riferivo alla conferenza stampa e non ai giocatori. Un pareggio ci può stare, soprattutto contro una squadra forte“.

Premier League

Kurt Zouma, il difensore francese del West Ham ha ammesso in tribunale di essere colpevole del maltrattamento fisico al suo...

Kurt Zouma, il difensore francese del West Ham ha ammesso in tribunale di essere...

17:00

24/05/2022

Con la perdita di Antonio Rudiger ed Andrea Christensen, il Chelsea è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a...

Con la perdita di Antonio Rudiger ed Andrea Christensen, il Chelsea è alla ricerca...

16:40

24/05/2022